UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA

DIPARTIMENTO DI LINGUE E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE

QUESTIONARIO SERVIZI EROGATI DAL DIPARTIMENTO DI LINGUE E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE

Per eventuali problemi nella compilazione rivolgersi alla dott.ssa Maria Caria, dott. G. De Caro o ing. Mario Muto

 


1) Come contatta abitualmente il Dipartimento di Lingue Scienze dell'Educazione?

Di persona per  telefono per  telefono cellulare  aziendale per e-mail per fax per posta

2) Quale mezzo ritiene più efficace?

Di persona per telefono per  telefono cellulare  aziendale per e-mail per fax per posta

3) Quale area contatta più frequentemente?

Amministrativa Elaborazione dati Servizi generali

 

4) Come giudica le aree del Dipartimento di Lingue Scienze dell'Educazione rispetto alla valutazione e risoluzione dei problemi?

  Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Amministrativa
Elaborazione dati
Servizi generali

5) Quanto tempo passa mediamente per la risposta ad un servizio richiesto?

  1 giorno Meno di una settimana Più di una settimana Più di un mese
Amministrativa
Elaborazione dati
Servizi generali

 

6) Esprima il suo grado di soddisfazione rispetto a:

 

Insufficiente
Dare una motivazione

Sufficiente Buono Ottimo
Capacità delle risorse di risolvere questioni e/o problemi portati alla loro attenzione ed aventi attinenza con i servizi offerti dalla nostra struttura
Prontezza di risposta alle questioni ed alle domande poste
Tempi di erogazione dei servizi richiesti
Rintracciabilità delle risorse
Chiarezza e completezza delle informazioni ricevute
Esperienza e capacità delle risorse
Comportamento delle risorse


7) Ritiene che i servizi appaltati a Ditte esterne siano qualitativamente soddisfacenti? 
 

No

 

8) Ritiene che i servizi appaltati a Ditte esterne siano efficacemente monitorati dal Dipartimento di Lingue Scienze dell'Educazione ?

No

9) Osservazioni e proposte inerenti alla modifica/attivazione dei servizi e/o descrizione delle motivazione per eventuali giudizi negativi:

Si ringrazia per la collaborazione.